Notizie dal Comune

17-05-2016
Comunicato ai Cittadini: "L'Anagrafe a Casa Tua", Richiedi on line i certificati anagrafici e stampali comodamente a casa
 
Certificati on line

Il Comune di Pomigliano d'Arco a domicilio, grazie all'Anagrafe On Line  con il Timbro Digitale: richiedi online  i certificati anagrafici e stampali comodamente a casa.

La Società DEDAGROUP, Software House del Comune di Pomigliano d'Arco, attraverso Civilia Next, piattaforma per la PA digitale che gestisce i Servizi On Line, ha curato il servizio Anagrafe On LIne con l'Azienda GT50, gestore del Timbro Digitale e specializzata nella sicurezza documentale ed informatica.

L'Azienda GT50 si è resa promotrice di una Campagna gratuita volta alla sensibilizzazione dell’utenza sulla possibilità di fruire dei Servizi al Cittadino in modalità online e sulla validità legale dei documenti rilasciati mediante la Soluzione Timbro Digitale 2D Plus.

Il target della Campagna è costituito da tutti i cittadini che vivono nel territorio del Comune di Pomigliano d'Arco, dai 16 anni in su, maschi e femmine: il mezzo utilizzato dalla Campagna è il Social Network Facebook.

 

Grazie al Timbro Digitale tutti i certificati del Comune di Pomigliano d'Arco hanno pieno valore legale anche quando richiesti e stampati a domicilio: infatti, i certificati ottenuti hanno validità legale e possono essere presentati presso qualsiasi ente (es. banca, assicurazione, ecc.).

I certificati emessi online non sono soggetti a diritti di segreteria: il richiedente, a seconda dell'uso cui è destinato il certificato, dovrà acquistare una marca da bollo da € 16,00 e apporla sul certificato nello stesso giorno di emissione.

Registrati all'Anagrafe OnLine su https://pomigliano.soluzionipa.it/

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

il Comune
01-11-2020
Si avvisa che il Sindaco, visti gli artt.1 e 3 della legge 8 ....
Referendum
19-06-2020
Dal 19 giugno 2020, presso l'Ufficio Elettorale sono disponibili ....
0Logo_protezione_civile
08-04-2020
EMERGENZA CORONAVIRUS RACCOLTA FONDI #AIUTIAMOCI I cittadini ....
logo del Comune
18-03-2020
                              ....
logo del Comune
17-03-2020
IN OTTEMPERANZA ALLE MISURE PER IL CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI ....
logo del Comune
17-03-2020
Si comunica che con Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 è ....