Comune di Pomigliano d'Arco (NA)

Messaggi di Informazione e di Comunicazione

Comune di Pomigliano d\'Arco
Ricerca assistita Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Pomigliano d\'Arco
Messaggi di Informazione e di Comunicazione
Home Page » Documentazione » Pubblicazioni » Messaggi di Informazione e di Comunicazione
Immagini

Turin School of Local RegulationLa Turin School of Local Regulation è lieta di annunciare il lancio ufficiale della XV edizione della Summer School internazionale sulla regolazione dei servizi pubblici locali (Torino, 10-21 Settembre 2012).

Summer School

La Summer School è principalmente indirizzata a studenti dell'ultimo anno della Laurea magistrale, giovani laureati e funzionari della Pubblica Amministrazione (Comuni, Provincie, Regioni) ed agenzie di regolazione.

La quota di iscrizione per i partecipanti selezuionati è di soli € 150,00 ed include l'alloggio gratuito per due settimane presso la residenza universitaria di Torino.

LA LINGUA DI LAVORO E' L'INGLESE.

Il termine per candidarsi è il 15 giugno 2012.

La Domanda di partecipazione e tutte le informazioni necessarie sono reperibili sul sito: www.turinschool.eu/iss
 

Avviso di Deposito Atti Urbanistici: Variante Urbanistica al Piano Regolatore Generale

In esecuzione alla Delibera di Consiglio Comunale n. 102 del 15/07/2011 "Approvazione del progetto preliminare denominato “Parco di città – interventi di sistemazione delle aree ferroviarie e industriali dismesse a Pomigliano d’Arco. Ambiti 1 e 2. Variante urbanistica”. Adozione di variante allo strumento urbanistico generale, con il procedimento di cui all’articolo 19, commi 2 e 4 del D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i.. Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio. ai sensi dell’art. 10, comma 2, del D.P.R. n. 327/2001 e s.m.i"., resa immediatamente eseguibile, con la quale è stato approvato il progetto preliminare delle opere pubbliche di seguito indicato, ed in ottemperanza alla L.R. 16/2004 e s.m.i e del DPR 327/2001 e s.m.i. e del Regolamento di attuazione per il governo del territorio n. 5/2011 Regione Campania ed artt. 7-8 della Legge 241/90 e s.m.i. è depositata la Variante Urbanistica al Piano Regolatore Generale.

In allegato è possibile consultare e/o scaricare in allegato l'Avviso di Deposito.
 

"Riqualificazione Masseria Chiavettieri”Pubblicato l'Estratto del Decreto n. 315 del 28/05/2012 del Presidente della Provincia di Napoli avente ad oggetto: Comune di Pomigliano d’Arco – Variante urbanistica ex art. 19 DPR 327/01 per la “Riqualificazione Masseria Chiavettieri” con l'approvazione della proposta di variante al PRG del Comune di Pomigliano d’Arco, adottata con delibera di C.C. n. 116 del 16/09/2011, avente ad oggetto l’“Approvazione del progetto definitivo ed adozione di variante allo strumento urbanistico comunale ex art. 19, commi 2 e 4 del DPR 327/01 per la realizzazione dell’opera pubblica denominata "Riqualificazione Masseria Chiavettieri” .

 

Orario Estivo e Giorni di Chiusura dell'Ufficio Postale di "Poste Impresa Pomigliano"

Dal 30/07/2012 al 10/08/2012 e dal 27/08/2012 al 31/08/2012 l'Ufficio Postale di "Poste Impresa Pomigliano" osserverà il seguente orario:

dal lunedì a venerdì: dalle ore 8,30 alle ore 15,30

sabato:                        CHIUSO

DAL 13 AGOSTO 2012 AL 24 AGOSTO 2012 L'UFFICIO RESTERA' CHIUSO

Gli Uffici postali più vicini aperti al pubblico sono:

Pomigliano Centro - Via Ercole Cantone, 87, con i seguenti orari:

dal lunedì a venerdì: dalle ore 8,25 alle ore 13,35

sabato:                        dalle ore 8,25 alle ore 12,35

Castello di Cisterna - Corso Vittorio Emanuele, 218, con i seguenti orari:

dal lunedì a venerdì: dalle ore 8,25 alle ore 13,35

sabato:                        dalle ore 8,25 alle ore 12,35

 

Calendario delle Castegorie di Specializzazione Tecnica della Direzione della Filiale INPS di Nola

Nell'ottica di perseguire una gestione sempre più ordinata ed una soddisfazione sempre più alta dell'utenza che si reca presso gli sportelli delle Filiale (Agenzia di Nola, Agenzia di Pomigliano d'Arco e l'Agenzia di San Giuseppe Vesuviano), la Direzione ha ritenuto comunicare sperimentalmente all'utenza il calendario delle tipologie di specializzazione tecnica che saranno quotidianamente assicurate nel mese di settembre presso i tradizionali sportelli "Assicurato Pensionato", "prestazioni a sostegno del reddito" e "Servizi collegati a requisiti sociosanitari (invalidità civile)".

In allegato il calendario del mese di settembre.

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Il portale del Comune di Pomigliano d’Arco (NA) è progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Il progetto Comune di Pomigliano d'Arco (NA) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it