Determinazione del Valore delle Aree Fabbricabili

Determinazione del Valore delle Aree Fabbricabili
Home Page » Documentazione » Documentazione » Determinazione del Valore delle Aree Fabbricabili

Con atto di Giunta Municipale n.337 del 7 dicembre 2010 sono stati determinati i valori delle aree fabbricabili dall’anno 2006 all’anno 2010: la stima dei valori medi è stata eseguita dal VI Settore "Gestione del Territorio" sulla base dei parametri omogenei riferiti alle zone urbanistiche del vigente PRG ed alle localizzazioni territoriali; i valori così determinati ed approvati con l’atto di Giunta Municipale sopra citato, sono stati rettificati con Delibera di G.M. n.12 del 20 gennaio 2011 in quanto non erano stati considerati gli oneri concessori di cui alla Legge 10/77 e gli standard pubblici di cui al D.M. n. 1444/68.