Albi e Fornitori

Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Albi e Fornitori

L'Albo dei Fornitori contiene l'elenco delle aziende idonee per la specializzazione, potenzialità economica, capacità produttiva commerciale, serietà, correttezza e puntualità, ad effettuare le forniture e prestazioni occorrenti per il funzionamento dei servizi comunali.

L'iscrizione all'Albo Comunale è fatta per categorie merceologiche, secondo l'importo massimo delle forniture che le ditte possono assumere ed è subordinata al pagamento di un diritto annuale di iscrizione.

Le ditte iscritte all'Albo saranno invitate a presentare offerta ogni qualvolta si debba provvedere con procedura negoziata ad acquisire forniture o servizi, riguardanti le categorie per le quali sono iscritte.

L'Albo allegato è stato approvato con Determina Dirigenziale n°11 del 01/08/2012, in aggiornamento e sostituzione del precedente approvato con Determina Dirigenziale n°10 del 20/07/2012.

ALBO FORNITORI PER CATEGORIE ALL. E

Risorse consigliate