Bando di Gara: Rinvio Apertura Buste Bando per i "Lavori presso la Scuola Secondaria di I grado - Plesso San Giusto" Bando FESR 2007-2013 - IT PO 004 - Asse II - "Qualità degli Ambienti Scolastici - Obiettivo C"

26-02-2015

Avvisi Bandi di Gara e Concorsi

Si comunica che l’apertura delle buste della gara per i "Lavori presso la Scuola Secondaria di I grado - Plesso San Giusto", relativa alla "Qualità degli Ambienti Scolastici - Obiettivo C" , prevista per il giorno 273/02/2015, è stata posticipata a data da stabilirsi.

Seguirà nuova comunicazione sull'Home Page.