Bando di Gara: Rinvio Apertura Buste Bando per i "Lavori per il miglioramento della qualità degli ambienti scolastici Bando FESR Asse II - Bando n.4754/C38 del 23/12/2014 - Istituto Comprensivo Scolastico "Omero - Mazzini"

03-02-2015

Avvisi Bandi di Gara e Concorsi

Si comunica che l’apertura delle buste della gara per i "Lavori per il miglioramento della qualità degli ambienti scolastici Bando FESR Asse II - Bando n.4754/C38 del 23/12/2014 - Istituto Comprensivo Scolastico "Omero - Mazzini", prevista per il giorno 03/02/2015 è stata posticipata al giorno 11/02/2015 alle ore 9,30.