Avviso Pubblico: Servizio di conciliazione "Sostegno al rosa"

17-06-2014
Avviso Pubblico: Servizio di conciliazione "Sostegno al rosa"

Sostegno del Rosa

L' Accordo Territoriale di Genere "A.S.R. a sostegno del rosa" promuove la valorizzazione sociale della maternità e della paternità assicurando sostegno alla corresponsabilità dei genitori nell'impegno di cura e di educazione dei figli.

L' Amministrazione comunale attiva, in forma gratuita, il servizio  di conciliazione "Sostegno al rosa" rivolto a lavoratrici e lavoratori con figli di età compresa tra 0 e 36 mesi residenti nel Comune di Pomigliano d' Arco.

I cittadini che vogliono iscrivere i loro figli a detto servizio, devono presentare domanda di iscrizione, il cui modulo è scaricabile da questo sito, all' Ufficio Protocollo Generale del Comune a decorrere dal 18 giugno 2014.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso.