28-11-2017
Avviso: Selezione mediante procedura comparativa per il conferimento di un incarico come revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto SPRAR del Comune di Pomigliano d'Arco.

News 1

Si comunica che è stato pubblicato Avviso Pubblico Selezione, mediante procedura comparativa di un incarico di  Revisore Contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto SPRAR ( sistema di protezione per richiedenti asilo e rifiugiati) di cui al decretro Ministeriale 10/08/2016 a valere sul fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell'asilo. annualità 2017/2020.

Gli interessati devono far pervenire, entro le ore 12,00 del giorno 13 dicembre 2017,  un plico a mezzo raccomandata che, a pena di esclusione, deve contenere la domanda di partecipazione alla selezione in oggetto, redatta in carta semplice sull'apposito modulo allegato e la documentazione richiesta dall'Avviso Pubblico allegato ed essere trasmesso al seguente indirizzo: Settore Affari Sociali del Comune di Pomigliano d'Arco presso l'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pomigliano d'Arco (NA), C.A.P. 80038, Piazza Municipio, n. 1

E' altresì facoltà del candidato consegnare a mano il plico, entro le ore 12,00 del giorno 13 dicembre 2017, all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pomigliano d'Arco, di tutti i giorni lavorativi, con esclusione dei giorni prefestivi e festivi.