28-09-2017
Avviso: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 5 posti a tempo indeterminato part time 18 ore settimanali di Istruttore Amministrativo cat. C - AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI

logo del Comune

Come da Determinazione Dirigenziale n° 297 del 27/09/2017, pubblicati nella sezione trasperenza gli elenchi dei candidati ammessi e dei candidati non ammessi alla procedure concorsuale in oggetto.

per link diretto cliccare su "maggiori informazioni"

N.B.

si precise che le future comunicazioni in merito alle date della prova preselettiva saranno effettuate esclusivamente a mezzo pubblicazione sul sito a cura del Servizio Amministrazione Risorse Umane dell'Area 3 "Istruzione, Cultura e Turismo - Risorse Umane" che ha provveduto alla pubblicazione del citato Bando di Concorso.

I referenti sono:

Responsabile del Procedimento: Funzionario Luisa Romano (Responsabile del Servizio)

tel. 0815217227 e-mail: personale@comune.pomiglianodarco.gov.it

impiegato: Orlando Di Lillo