Avviso: Comunicato GORI - Interruzione servizio idrico per Mercoledì 17/05/2017 dalle ore 23.00 e fino a Giovedì 18/05/2017 alle ore 5.00

11-05-2017

GORI

Per interventi urgenti alla rete idrica di  via Olbia,  finalizzati al miglioramento del servizio, la Gori informa che dalle ore 23.00 di mercoledì 17/05/2017  e fino alle ore 5.00 di giovedì 18/05/2017, sarà costretta a sospendere l'erogazione idrica alle utenze ubicate nelle seguenti strade:

Via Quattro Novembre, Via Sassari, Via Olbia, via Mauro Leone, Via Mazzini,  via Miccoli, Via Caiazzo, Viale Alfa, Via Ex Albergo,  Via ex Dopolavoro e tutte le relative traverse.

La Gori comunica che sarà data informazione diretta alle utenze mediante affissione di locandine nelle località interessate dalla sospensione del flusso idrico.

Saranno disponibili, inoltre, informazioni anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.