Avviso alla Cittadinanza: Rilascio Esenzione Ticket Sanitario

18-04-2017
Avviso alla Cittadinanza: Rilascio Esenzione Ticket Sanitario

ESENZIONE TICKET SANITARIO 2017

Rilascio dell'Esenzione Ticket Sanitario per Reddito (Codici E01 - E03 - E04 - E10 - E11 - E12 - E13 - E14).

vista l'enorme affluenza presso lo Sportello comunale appositamente istituito presso il piano terra della Casa Comunale, si comunica che viene sostituito il ricorso all'ordine alfabetico per iniziale del cognome con la prenotazione di max. n. 30 nominativi per la mattina del martedì e giovedì, dalle ore 9,00 alle 13,00 e max. n. 25 nominativi per il pomeriggio, dalle ore 16,30 alle 18,30, degli stessi giorni.

Maggiori informazioni sono disponibili presso l'Ufficio URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), sito al piano terra della Casa Comunale in piazza Municipio.

fax 0815217251

pec: sportello.pomigliano@asmepec.it