Avviso: Manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura di gara mediante R.d.O. del MePA finalizzata all'affidamento del servizio "Assistenza domiciliaresocio assistenziale anziani" PAC 2° riparto

20-03-2017

News 1

Si comunica che è stato pubblicato Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura di gara mediante R.d.O. del MePA finalizzata all'affidamento del servizio "Assistenza domiciliare socio assistenziale a favore di persone anziane dell'Ambito territoriale N25". PAC anziani 2° riparto.

Gli operatori economici interessati devono trasmettere, in un plico chiuso, a pena di esclusione, manifestazione di interesse con le dichiarazioni richieste dall'Avviso Pubblico, all'Ufficio di Piano dell'Ambito territoriale N25, presso l'Ufficio protocollo generale del Comune di Pomigliano d'Arco )NA), C.A.P. 80038, Piazza Municipio, 1, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 del giorno 5 aprile 2017 a mezzo raccomandata del servizio postale pubblico o privato.

E' altresì facoltà degli operatori economici consegnare a mano il plico, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pomigliano d'Arco di tutti i giorni lavorativi, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi, entro le ore 12,00 del giorno 5 aprile 2017.