Avviso: Revoca determinazione dirigenziale n. DET7-26-2017 del 20/02/2017 ad oggetto "Attivazione di una procedura mediante R.d.O. del MePA per all'affidamento del servizio "Assistenza domiciliare integrata anziani"

13-03-2017

News 1

Si comunica che con determinaione dirigenziale n. DET7-50-2017 del 11/03/2017 è stata revocata la determinazione dirigenziale n. DET7-26-2017 del 20/02/2017 avente ad oggetto " Attivazione di una procedura mediante R.d.O. del MePA finalizzata all'affidamento del servizio Assistenza domiciliare integrata con servizi sanitari a favore di persone anziane non autosufficienti dell'Ambito Territoriale N25 - PAC anziani secondo riparto - Approvazione dell'Avviso Punnlico per la presentazione di una manifestazione di interesse da parte di operatori economici.

Siu comunica, inoltre, che non si procederà all'apertura dei plichi eventualmente presentati dagli operatori economici in base all'Avviso Pubblico che si revoca, pubblicato su questo sito il 27 febbraio 2017 con scadenza 13 marzo 2017.