Avviso: Divieto di fumo nel Parco "Giovanni Paolo II", nel Parco delle Acque e nei Giardini d'Infanzia.

10-03-2017

News 1

Con Ordinanza Sindacale n.  16 del  9 Marzo 2017 è stato disposto il divieto di fumo nei tre Parchi pubblici di Pomigliano d'Arco:

Parco "Giovanni Paolo II", Parco delle Acque e Giardini d'Infanzia, al fine di garantire sicurezza e salute dei cittadini e tutela dell'Ambiente.

Per l'inosservanza della suddetta Ordinanza Sindacale è prevista l'applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria di € 200.