Notizie dal Comune

04-03-2016
Invito alla Cittadinanza: Rilevazione sullo stato di soddisfazione degli utenti
 
CUSTOMER SATISFACTION

Gentile cittadina/o,

il Comune di Pomigliano d'Arco ha avviato un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi pubblici.
Il Questionario di valutazione degli utenti, del tutto volontario, permetterà di acquisire conoscenze ed informazioni della qualità dei servizi pubblici resi ai cittadini ed avere delle informazioni necessarie all'individuazione di interventi mirati a garantire condizioni di efficacia, efficienza ed economicità.

Il Questionario può essere:

  • compilato ed inviato on line, attraverso il Banner dedicato dalla home page;
  • scaricato dagli allegati alla presente pagina (resi nei formati .doc e .pdf), stampato, compilato e consegnato all’Ufficio URP del Comune di Pomigliano d’Arco;
  • scaricato dalla presente pagina, compilato ed inviato in allegato a mezzo e-mail all'indirizzo: servizionline@comune.pomiglianodarco.gov.it;

entro il 15 aprile 2016.

Le risposte verranno utilizzate esclusivamente per l'elaborazione di tabelle statistiche, allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.

N.B. è garantito l'anonimato dei dati del presente questionario (ai sensi del D.L.vo 30 giugno 2003 n. 196 - cd. Codice della Privacy).

Grazie per il suo prezioso contributo.

 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Avviso
09-02-2018
Si comunica ai cittadini che, in caso di disturbi nella ricezione ....
Carta d\'Identità Elettronica (C.I.E.) - IMMAGINE P
04-10-2017
Si informa che l'8 ottobre 2017 termina la fase di sperimentazione ....
Comune trasparente 2
28-06-2017
L'ASMENET ha comunicato che il Comune di Pomigliano d'Arco si ....
ESENZIONE TICKET SANITARIO 2017
24-04-2017
A partire dal 26 aprile il rilascio dell'esenzione Ticket sanitario ....